Esattamente che cosa fare se la talpa è in espansione

Le talpe non sono sordo, in realtà ciascuno di essi in modo indipendente, sono il colore ideale (dal chiaro allo scuro marrone), con il labbro di sopra del livello della pelle (piane e sollevata anche), il posizionamento nello spessore della pelle (superficiale e profonda), è possibile includere un appello, l’altro a distruggere l’aspetto della loro bruttezza. Nel nostro tempo, e non siamo nemmeno messa a fuoco su ogni uno di loro talpe, in particolare se non ci portano alcun tipo di aggravamento. Parere professionale diversa dalla nostra, penso che un sacco di talpe sul corpo non è così sicuro. Se si hanno aumentato la mole o trasformare la sua ombra e pruriti, dopo di che devi subito cercare l’aiuto di uno specialista.

La ricerca sulle cause di deterioramento delle talpe

Nel corso di studio di ricerca, gli scienziati hanno motivato la teoria che la possibilità di degenerazione di un nevo a destra, in un mortale crescita dipende dal momento della sua comparsa sul corpo, congenita talpe che cambiano raramente in melanoma (un tipo di tumore che portare al cancro della pelle) di talpe che è apparso sulla pelle durante l’espansione. Tra di noi c’è uno stereotipo, inning, secondo cui il popolare marchio di fabbrica o di mole con un peloso superficie sono il pensiero di uno dei più nanochromis, anche se, come un dato di fatto più spesso vi è una degenerazione di talpe in alcune aree, la localizzazione, che sono le piante dei piedi, mani, interno cosce.

La ricerca sulle cause di deterioramento delle talpe

Inoltre, il pericolo di gruppo include le talpe, costantemente soccombere alla pressione o frizione, è un tumore nella zona del punto vita, collo e, per esempio, sotto la band o sotto il rigido colletto della sua maglietta. In cima a che, per la rigenerazione e specifica anche la prima dimensione delle talpe. È confermato che le talpe da medie e grandi dimensioni, spesso si trasformano in micidiali grumi. L’aumento delle talpe è il preliminare di segni e sintomi di degrado in un odio, aderendo alle funzioni è il suo sigillo, la modifica del colore (colorazione o oscuramento delle talpe). Inoltre, se sulla sua superficie ci sono crepe che sono emorragica, come pure la sensazione di prurito, allo stesso modo, non lo ignorare. In tali casi, se rapidamente crescente mole in un bambino in età più giovane, si deve immediatamente mettersi in contatto con un professionista deve affrontare i problemi in casa, dato che la mole di rimozione è piuttosto procedura pericolosa che potrebbe causare varie malattie.

Ha cominciato a crescere in una mole, qual è il motivo?

Il deterioramento delle talpe da benigno mortali si verifica progressivamente con diverse regolazioni. La spinta di talpe sul corpo indica il possibile sviluppo di melanoma (tumore della pelle). Se un neo si espande sulla faccia, si potrebbe innescare un infortunio durante la rasatura, o dopo una forte depressione o prolungato sfregamento. A lungo termine per essere svelata percorso sole o visite regolari concia, inoltre, può essere la ragione per l’aumento dei nevi sul tuo corpo. Pertanto, per rendere certo che la talpa non è sollevato, è necessario coprire con uno spesso strato di sicurezza lozione. Le signore di solito ricorrere a esperti con il problema di “potenziato il neo durante la gravidanza”, che si verifica a causa di regolazioni ormonali nel corpo, insieme con l’aumento delle talpe durante la gravidanza avviene nelle donne con malattie della tiroide. L’aumento talpe perché ormonale di rettifiche si verifica negli adolescenti.

Ha cominciato a crescere in una mole, qual è il motivo

Non appena si sbarazzarsi della mole sulla pelle rimarrà, certamente, una piccola cicatrice, la superficie è ricoperta da una crosta. La pelle ha bisogno di essere perfezionato entro due settimane (fino alla completa guarigione della lesione), un forte rimedio permanganato di potassio o di altro trattamento con disinfettante e anche accelerare la guarigione edifici. Il tempo di recupero delle piaghe dovrebbe essere impedire il check out per le terme, le piscine, la doccia, è rimuovere completamente l’ingresso di acqua. Perché istanza, se il telecomando mole ottenuto sul mio viso, pulire la pulizia della pelle lozione applicata sul cotone e abilitato anche l’applicazione di creme e anche del tutto limitato l’uso di tutto il processo di recupero dei cosmetici.

Attenzione!

L’individuo non vedere se l’aumento dei le talpe sul suo corpo, in quanto incrementano forse solo 1 o 2 millimetri ogni anno. Se ci sono alcun tipo di modificazioni notevoli (colore, dimensione, prurito sensazione) del escrescenze è necessario chiedere il parere di uno specialista che effettuerà una valutazione visiva, ma altre misure diagnostiche, come l’istologia (studio di ricerca di cellule provenienti da tumori). Non si poteva affermare che l’aumento del nevo è maligno, così prima è più probabile che il medico pelle, è necessario controllare di medico oncologo. Per quanto riguarda l’eliminazione di tali grumi dovrebbe anche pensare.

Attenzione

Ci sono un certo numero di tecniche di rimozione di talpe, tuttavia è necessario capire le loro performance, per esempio, la tecnica della moxibustione talpe con azoto liquido, non così efficace. Nel trattamento di criodistruzione, è solo una parte della mole che si attacca sulla superficie della pelle, così si dovrebbe anche pensare alla sua completa eliminazione. Su questa base, c’è una possibilità di ri-germogliare mole nello stesso posto. Elettrocoagulazione approccio è adatto anche per l’asportazione di un neo. Questo trattamento viene eseguito in regionale dell’anestetico così come occupa di 20 minuti di tempo. Tenendo premuto il neo eliminazione di questa tecnica consente di eseguire una valutazione istologica del eliminato i tumori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *